Insieme a Remake per una moda più sostenibile
Tutti noi compriamo troppi vestiti di cui non abbiamo bisogno e molti di questi vengono gettati via senza mai essere stati indossati. In America, ad esempio, parliamo di una media di 36 kg per persona all'anno! Questa sovrapproduzione e questo sovraconsumo di abbigliamento ha un impatto enorme sull'ambiente.
Per questo motivo, incoraggiamo le persone a ripensare il loro modo di acquistare vestiti. Ti sfidiamo: smetti di comprare nuovi vestiti per i prossimi 90 giorni. Dai nuova vita ai vestiti che già possiedi, scambiali con i tuoi amici e riscopri il valore dei tuoi capi più vecchi. Così facendo, ridurrai la tua impronta ambientale. Insieme, possiamo fare la differenza.
Guarda l'estratto dell’intervista di Nuria (CMO Laundry & Home Care Sustainability) e Ayesha (Fondatrice e CEO di Remake) per scoprire di più sulla #NoNewClothes challenge e sui motivi che hanno spinto Perlana a supportare Remake nel promuovere questa importante iniziativa. Visita il sito web di Remake, iscriviti alla challenge e condividi il tuo percorso sui social media utilizzando gli hashtag #NoNewClothes e #RethinkNew.