“Mia nonna ha comprato questi pantaloni in una piccola boutique di Palermo”, racconta, “Un giorno sono andata a trovarla e, come sempre, ho sbirciato tra i suoi vestiti. Mi sono innamorata subito di questi pantaloni ... così me li ha dati."
“Mia nonna è una donna forte e indipendente. È una grande fonte di ispirazione e modello per me. Ama la moda e indossare stampe con colori vivaci. Le voglio molto bene e ho preso il mio amore per la moda da lei ".
Infatti, è stato questo amore che ha portato Olga ad avviare più di 10 anni fa il suo famoso blog di slow fashion. È il suo piccolo pezzetto di Internet, dove esplora le sue passioni e il suo amore per i vestiti: come sono fatti, come modellarli e come sono intrecciati nel racconto delle nostre storie personali più importanti.
"Io e mia nonna non possiamo vederci così spesso, ma quando indosso questi pantaloni penso sempre a lei. Sono il pezzo preferito nel mio guardaroba, perché posso modellarli in tanti modi e ci sono così tanti bei ricordi legati ad essi. Quando li indosso, mi sento vicino a mia nonna; anche quando non stiamo insieme, lei è sempre con me. "